Cooperativa Sociale Le mille e una notte
Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di leggere la FAQ cliccando il link nella casella benvenuti. Prima di potere inserire un messaggio devi registrarti. Clicca il link per procedere con la registrazione. Per vedere le varie discussioni, seleziona uno dei forum che trovi qui di seguito.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Cooperativa Sociale Le mille e una notte
Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di leggere la FAQ cliccando il link nella casella benvenuti. Prima di potere inserire un messaggio devi registrarti. Clicca il link per procedere con la registrazione. Per vedere le varie discussioni, seleziona uno dei forum che trovi qui di seguito.
Cooperativa Sociale Le mille e una notte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Palazzo Baronale Febbraio 2013
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyMar Gen 29, 2013 1:59 pm Da Giovanni

» Spettacoli per adulti e bambini 20 gennaio 2013
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyLun Gen 14, 2013 2:27 pm Da Giovanni

» Imbutino e l’Orso Bernoccolo
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyMer Nov 09, 2011 11:08 am Da Giovanni

» Ritmo & Clown
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyMer Nov 09, 2011 11:06 am Da Giovanni

» La fame di Arlecchino e altri lazzi
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyMer Nov 09, 2011 11:04 am Da Giovanni

» Logo Coop per i 15 anni
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyVen Set 30, 2011 10:39 am Da Giovanni

» Richiesta materiale - 15 anni di coop
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyGio Set 29, 2011 8:58 am Da Giovanni

» TEATRO VASCELLO - proposta
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyGio Mag 12, 2011 8:59 am Da Giovanni

»  Laboratorio teatrale ecologico per corpi e plastica.
Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo EmptyVen Mag 06, 2011 2:17 pm Da Giovanni

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo

Andare in basso

Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo Empty Il Natale che vorrei...con il pozzo e il pendolo

Messaggio  Giovanni Gio Dic 16, 2010 3:35 pm

Il Pozzo e il Pendolo - piazza san Domenico maggiore, 3 Napoli
Info e prenotazioni 0815422088
www.ilpozzoeilpendolo.it info@ilpozzoeilpendolo.it

Quello che ho negli occhi. Nei ricordi. Forse solo nella fantasia.
Il Natale che vorrei . Fatto di suggestioni, di atmosfere che riscaldano il cuore, di nostalgiche magie. Quello impastato con i ricordi ed i racconti. Quello che sa di mandarini e caldarroste. Quello che le luci e la gente fanno allegria e non stress. Quello che quando ero piccolo profumava di muschio di abete. Quello che se lo sono inventati i cineasti americani, ma a casa mia non si è mai visto.
Il Natale che vorrei. E’ quello che ci sarebbe piaciuto che qualcuno pensasse per noi. Un Natale fatto di storie, di momenti belli da condividere. Con dolcezza. Ma senza melassa.18 dicembre al 6 gennaio ore 21,00 domenica ore 18,30

Canto di Natale
di Charles Dickens
con Paolo Cresta e Carlo Lomanto
Torna lo spettacolo più amato de Il pozzo e il pendolo. Nato cinque anni fa dalla voglia di dare una risposta al “corredo di emozioni” che, tradizionalmente, accompagna il Natale: desideri, nostalgie, aspettative, magari anche cinismo, disillusioni, insofferenza. Un Natale fatto di storie, di persone, di momenti belli da condividere, con 'dolcezza'.

Il Pozzo e il Pendolo, trasformerà, anche quest’anno, i propri spazi, per questo “viaggio” alla ricerca del Natale, con un allestimento da salotto d’altri tempi, dove non mancherà proprio nulla: dalla poltrona da ‘sprofondo’ al plaid, per rendere più familiare la serata, fino alle piccole leccornie che rendono dolci le serate natalizie. Insieme intorno ad un ideale focolare, per un omaggio a chi ha saputo raccontare il Natale che tutti noi vorremmo.
Un racconto, due voci. Una fatta di parole, l’altra di suoni. E le luci, le immagini, gli odori, i sapori di un Natale che, nella memoria o nell’immaginazione, ciascuno conserva.

20 dicembre ore 21,00

Salotto con delitto
Invito a Cena con Delitto: un’indagine serrata per avere la meglio su un feroce assassino. Tre ore per mettere alla prova la vostra intelligenza e ritrovare la voglia di giocare in compagnia spremendo le meningi e divertendosi con noi.

Capodanno con delitto
31 dicembre - 2 gennaio
Una due giorni da brivido per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al nuovo. Per il fine settimana dal 31 dicembre al 2 gennaio il week end con delitto si veste a festa. In una location favolosa, ai Castelli romani, una residenza d’epoca a cinque stelle, affacciata sul lago di Castelgandolfo per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

Il pacchetto week end di Capodanno all’hotel Castelvecchio (www.hotelcastelvecchio.com) comprende :
cenone del 31dicembre, pensione completa per l’1 gennaio
pernottamento e colazione per il 2 gennaio

La quota individuale è di 320 euro in camera doppia e 300 in camera tripla.
Giovanni
Giovanni

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 52
Località : Roma

http://www.aspideblu.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.